Archivio Albo

Dati atto

Ente titolare dell'Atto
Autorità di Sistema Portuale dello Stretto
Numero Albo
0000254/2021
Codice di Riferimento
Decreto n° 155 del 04.08.2021
Oggetto
Procedura aperta per l’esecuzione dei lavori di riqualificazione e rifunzionamento dell’edificio uffici e padiglioni d’ingresso della Fiera di Messina (CIG 7745386EB6). – Decreto di aggiudicazione n. 20 del 18.02.2020 – Contratto rep. n. 1476 del 01.12.2020. Esecuzione Sentenza C.G.A.R.S. n. n. 713/2021 del 16.07.2021. Decreto di declaratoria dell’annullamento dell’aggiudicazione disposta con Decreto di aggiudicazione n. 20 del 18.02.2020, del Decreto n. 53 del 25.03.2021 di rettifica del nominato Decreto n. 20/2021 e della cessazione dell’efficacia del contratto rep. n. 1476 del 01.12.2020 e successivo atto aggiuntivo rep. n. 1496 del 15.04.2021.
Data di registrazione
04/08/2021
Data inizio Pubblicazione
04/08/2021
Data fine Pubblicazione
19/08/2021
Data oblio
01/01/2027
Richiedente
Segreteria
Unità Organizzativa Responsabile
-
Responsabile del procedimento amministrativo
- -
Categoria
Decreto
Meta Dati
Note
  

Documenti firmati

File Pdf Descrizione: Decreto Presidenziale n. 155 del 04.08.21 cessazione efficacia contratto Fiera da pubbl..pdf
Impronta: 9b80a65a44ccc1dac2954a2a3cbef6bf35d741d512852424e2b4d391c91ba36b
Dimensione file: 84 KB

Albo Online – Archivio Atti